Taranto – Videomessaggio shock al Sindaco Stefàno : “Piene di malattie siamo per strada”
“Una notte per strada al freddo e con la pioggia. Adesso queste persone si stanno facendo l’insulina per strada perché non hanno una casa dove andare” .
Sono le parole che accompagnano le immagini di un video che lasciano davvero a bocca aperta. Il video è stato caricato su un profilo personale facebook da uno dei presenti nello stesso video e che vivono per strada da qualche tempo a Taranto.
Un video che alla fine è un videomessaggio diretto al Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno reo , secondo la narratrice, di aver abbandonato delle famiglie al freddo e sotto la pioggia nonostante i vari problemi di salute. “Ciao Stefàno – dice la voce narrante – non so se le potrebbe interessare ma ecco qui”.
Le immagini poi dicono tutto il resto: due donne che si iniettano probabilmente della insulina per strada «perché noi siamo per strada – si continua ancora – insieme a bambini che hanno delle patologie».
Conclude la voce fuori campo :«Signor Sindaco, fosse stata sua madre? Il Sindaco ci ha sbattuto fuori, per strada. Grazie Signor Sindaco buon 2016…»
continua a leggere su PugliaPress