Giorgia Meloni sceglie di nuovo la Puglia per le sue vacanze
Le vacanze di Giorgia Meloni saranno di nuovo in Puglia. La premier italiana potrebbe tornare nella regione per trascorrere le giornate di relax estivo, accompagnata dalla figlia Ginevra e dagli amici più stretti. Tra le opzioni al vaglio, la masseria Beneficio a Ceglie Messapica è una delle favorite, anche se la decisione definitiva non è ancora stata presa.
Meloni ama la Valle d’Itria per la sua combinazione di discrezione e bellezze naturali. Oltre alla tranquillità delle masserie, la premier è attratta dalle spiagge incantevoli e dalla rinomata enogastronomia locale. Le sue vacanze includeranno partite di burraco e grigliate serali con prodotti tipici pugliesi selezionati da Luigi Caroli.
La magia della Puglia è stata anche la chiave per scegliere Savelletri come sede del G7 di giugno, evento che ha rafforzato la posizione dell’Italia a livello internazionale. Con un’agenda politica sempre in evoluzione, Meloni potrebbe approfittare delle sue vacanze pugliesi per importanti annunci politici, come l’organigramma della Commissione Von der Leyen, dove il ministro salentino Raffaele Fitto potrebbe ottenere un incarico di rilievo.