Molestato da un medico tarantino: giovane calciatore sporge denuncia

Nel pomeriggio di ieri, un medico della zona del Tarantino è stato arrestato e posto ai domiciliari in seguito alle accuse di violenza sessuale mosse nei confronti di un giovane calciatore. L’indagine ha preso avvio dalla denuncia del giovane, che si era recato alla Guardia Medica dopo una partita per dei dolori inguinali. Durante la visita medica, il giovane avrebbe subito delle molestie da parte del medico, che avrebbe tentato di giustificare tali comportamenti affermando che servivano per eliminare il dolore.
Nonostante le giustificazioni del medico, il giovane ha immediatamente allertato le autorità, chiamando la Polizia. Secondo quanto emerso, questo non sarebbe stato l’unico caso di abusi perpetrati dal medico in questione.
Attualmente il professionista si trova ai domiciliari, mentre le indagini proseguono per chiarire la portata e la gravità dei presunti abusi commessi. La comunità locale è scossa e in attesa di ulteriori sviluppi su questa dolorosa vicenda che ha coinvolto un giovane atleta e sollevato gravi questioni riguardanti la sicurezza e l’integrità dei pazienti nelle strutture sanitarie.