FLASH Taranto – Con l’auto investe un passante: brutto incidente per il noto opinionista di “Uomini e Donne” Gianni Sperti
di Antonello Corigliano
AGGIORNAMENTO ARTICOLO SCHERZO DE LE IENE
Eh già, era tutto uno scherzo. La nota trasmissione televisiva di Italia1 questa volta fa lo sgambetto a Gianni Sperti proprio nel giorno del suo compleanno.
Tutto come programmato e con l’aiuto di diversi complici il noto opinionista di Uomini e Donne ci casca con tutte e due le scarpe.
Il sinistro che avete letto sulle pagine del PugliaPress faceva parte del piano diabolico degli autori de Le Iene.
Così, senza svelarvi nulla….. Al prossimo appuntamento su Italia1 con Le Iene per vedere cosa è successo al nostro Gianni Sperti!!
—————-
Non è stata di certo una bella mattinata di sole nella sua Pulsano quella per il noto opinionista del programma Uomini e Donne Gianni Speri che nella giornata di oggi compie 48 anni.
L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto.
Dalle prime testimonianze che sono giunte in redazione solo pochi muniti fa pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia.
Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso. Ignote per adesso le cause del tragico incidente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi. Si tratterebbe di un uomo sui 40 anni. Adesso ai militari spetta il compito di capire la dinamica del fatto.
Un compleanno, quello per il volto più amato di Uomini e Donne, che di sicuro non dimenticherà facilmente.