Mottola, Francesca Pisano riconfermata alla guida di Forza Italia

Segnale forte di coesione e partecipazione nel congresso cittadino di Forza Italia a Mottola, dove l’Avv. Francesca Pisano è stata riconfermata all’unanimità segretaria del partito locale.

Si è svolto domenica, presso l’aula consiliare Vanvitelli, il congresso di Forza Italia a Mottola. L’assemblea, presieduta dal Consigliere regionale Massimiliano Di Cuia e con la presenza del Segretario provinciale On. Vito De Palma, ha riconfermato Francesca Pisano alla guida del partito cittadino. Un consenso unanime che si inserisce in un contesto di forte partecipazione, con 750 nuove adesioni, che pongono Mottola al primo posto nella provincia di Taranto e al secondo in Puglia.
Pisano ha parlato di “liturgia della democrazia” e ha ribadito il suo impegno per un partito radicato nel territorio e vicino ai cittadini. “La mia riconferma è un patto di fiducia – ha detto – che onorerò con passione, ascolto e concretezza.” Con una squadra comunale di 20 membri, l’obiettivo dichiarato è quello di rafforzare il ruolo di Forza Italia nella città, valorizzando patrimonio culturale, ambiente, tradizioni e promuovendo iniziative per i giovani e lo sviluppo locale.