Grande apprensione a Ceglie Messapica per la scomparsa di Luigia Monaco

Cresce la preoccupazione a Ceglie Messapica, dove da domenica mattina non si hanno più notizie di una donna di 60 anni, Luigia Monaco, da tutti conosciuta con il diminutivo di Gina.
Luigia è scomparso da contrada “Fedele Grande”, una strada che conduce in direzione della frazione di Specchia Tarantina. Si è allontanata da casa a piedi con addosso un paio di pantaloni neri e scarpe dello stesso colore, un giubbotto grigio e celeste e una borsa beige.
L’ultimo avvistamento risale appunto a quelle ore, grazie alle immagini ricavate da un impianto di videosorveglianza posto in una marmeria. Le ricerche poi sono state condotte perlustrando i pozzi della zona, con l’ausilio di unità cinofile e per mezzo di droni, ma vede impegnati attivamente il personale delle Forze dell’ordine e della Protezione civile.
La famiglia ha pubblicato un appello su facebook con informazioni e foto di Gina, e naturalmente un accorato appello a chiunque avesse informazioni a portarle all’attenzione. Non ci sono infatti motivi apparenti che giustifichino il suo allontanamento, del quale si occuperà stasera con un appello anche la trasmissione Chi l’ha Visto?