Bisceglie piange mamma Rosa e sua figlia Margherita

«Non ci sono parole, solo immensa tristezza e costernazione. Tutta la comunità biscegliese si stringe intorno alla famiglia delle vittime e agli amici. A loro va tutto il nostro calore e il nostro sostegno in questo momento così difficile e delicato. Non siete soli, la Città è con voi, al vostro fianco. Siamo vicini anche alle persone ferite, augurando loro che possano guarire e superare questo trauma».
Queste le parole che il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha scelto per commentare la tragedia della strada avvenuta ieri sera sulla provinciale 13, che collega la sua città con Andria, distruggendo la famiglia Di Liddo, molto apprezzata a Bisceglie per il ristorante da essa gestito.
Un impatto frontale tremendo fra due automobili, sulle cui cause occorrerà evidentemente fare chiarezza, è costato la vita a Rosa Mastrototaro, 63 anni, e a sua figlia, Margherita Di Liddo, di 32. Tragedia nella tragedia, la giovane donna era anche in dolce attesa, ma i medici dell’ospedale “Bonomo” di Andria non hanno potuto fare nulla per salvare la vita neppure al nascituro.
E’ invece spirata presso l’ospedale “De Miccoli” di Barletta sua madre Margherita, ospedale presso il quale si trova ricoverato con varie fratture anche il capofamiglia, Natale Di Liddo.
Il guidatore dell’altra automobile si trova invece ricoverato presso l’ospedale di Andria, anch’egli con vari traumi ma non in pericolo di vita.