Frontale fra due auto sulla Ceglie M. – Martina F: morto un 34enne

Sono state tragiche le conseguenze di un impatto frontale verificatosi questa mattina nei pressi di Ceglie Messapica, a poca distanza dal cimitero comunale, quindi sulla strade che conduce a Martina Franca.
Nello scontro fra tra una Hyundai e una Mini Cooper un 34enne di Cisternino, che era alla guida della prima delle due auto, è deceduto per le conseguente del fortissimo impatto, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per liberare le vittime dalle lamiere contorte delle auto.
L’ambulanza giunta sul posto ha condotto a sirene spiegate il 34enne presso il “Perrino” di Brindisi, a una distanza quindi considerevole dal luogo dell’incidente, ma il giovane è spirato dopo l’arrivo in ospedale. Anche il guidatore della Mini Cooper si trova ricoverato in codice rosso presso l’ospedale del capoluogo.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Ceglie Messapica per i rilievi del caso e naturalmente per segnalare ai passanti di prestare attenzione nei pressi del luogo. Si tratta dell’ennesimo incidente mortale avvenuto sulle strade della provincia di Brindisi, quella che collega Ceglie con Martina è, com’è noto, una strada estremamente insidiosa per l’angustia della sede stradale, la tortuosità e la lunghezza del tracciato.