Foggia, maxi operazione di sicurezza: 3.500 controlli e sequestri

A Foggia, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli nell’ambito di un’operazione straordinaria ad “alto impatto”. Identificate oltre 3.500 persone, sequestrati 18 grammi di droga e denunciate tre persone. Rafforzata la presenza nelle zone critiche della città.
Le attività, coordinate dalla Questura, hanno coinvolto Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, con verifiche mirate nei luoghi più a rischio. Oltre ai controlli sui veicoli e alle sanzioni elevate, sono stati emessi tre ordini di allontanamento per parcheggiatori abusivi e una misura restrittiva per la “zona rossa” del centro.
Le operazioni proseguiranno nelle prossime settimane per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Le segnalazioni possono essere effettuate tramite l’app YOUPOL, mentre per le emergenze resta attivo il 112.