Perchè sono le donne ad essere maggiormente attratte dalla lettura dei tarocchi ?
La curiosità di prevedere l’esito di una relazione amorosa attraverso il ricorso ai consulti di cartomanzia affascina in particolare il mondo femminile per il quale l’appagamento sentimentale conquistato entro un felice rapporto di coppia rappresenta un traguardo imprescindibile. La responsabilità assegnata dalla natura alla donna di concepire figli influenza senza dubbio la sua psiche a tal punto da farle ritenere una storia d’amore l’evento più significativo della sua vita. Tale desiderio la induce il più delle volte in presenza di conflitti col proprio partner a tentare di recuperare la serenità coniugale per mezzo perfino di una consulenza esoterica. Nella disperazione cioè di vedere svanito in modo definitivo il suo progetto familiare non di rado si rivolge ad un cartomante per cogliere soluzioni che evitino che i dissidi con la sua dolce metà si traducano in una insanabile separazione. Il dolore provato per il venir meno di un legame che sperava indissolubile talvolta la stimola a ricercare in dimensione esoterica risposte veloci ed incisive in grado di tutelare la coppia. L’interpretazione delle carte viene in questo contesto dunque vissuta come uno strumento conoscitivo indispensabile per appurare ogni via valida da percorrere per raggiungere il nobile scopo di ricongiungersi col compagno. I cartomanti chiamati a intervenire in burrascose situazioni sentimentali svolgono la funzione di chi tende a garantire, in buonafede o in maniera spregiudicata, l’individuazione di vie d’uscita dalle polemiche che minano la tranquillità del rapporto amoroso. La promessa di risolvere questioni spinose all’interno di una relazione deriva dalla capacità di leggere nei tarocchi suggerimenti fondamentali al conseguimento di questo obiettivo. I simboli delle carte, secondo la loro visione delle cose, indicherebbero scorciatoie efficaci per assicurare ai propri clienti l’opportunità di riottenere l’amore del proprio partner.
Oggi sono le imprese di cartomanzia telefonica a campeggiare su internet
Afflitte dalla crisi sentimentale che sta rovinando il loro sogno amoroso, alcune donne scelgono di delegare cartomanti per riaccendere nella loro relazione passione e desideri da tempo sopiti. E’ sul web che navigano al fine di trovare professionisti dell’arte del predire che soddisfino la loro esigenza di scoprire le intime ragioni che hanno determinato il distacco emotivo del partner. Risulta innegabile che la lettura dei tarocchi in questo caso sia immediatamente diretta a verificare l’ipotesi di un tradimento e a constatare se a quest’ultimo il coniuge si sia abbandonato per realizzare una mera scappatella o aprirsi ad un nuovo rapporto di coppia. Indipendentemente da tale evento, la donna intende far emergere attraverso il consulto di cartomanzia ulteriori motivi che sono alla base di una intollerabile indifferenza mostrata dal marito o fidanzato rispetto alla relazione. Indagare interrogando i tarocchi su tale questione appare l’unica possibilità per approdare ad una verità inconfutabile. Sulla rete ormai da anni proliferano aziende che propongono una consulenza esoterica al telefono e la formidabile diffusione di queste singolari società ha addirittura surclassato quei cartomanti che svolgono in modo autonomo e tradizionale questo antico mestiere. Tali imprese usufruiscono di un call center costituito da operatori esoterici che a turno rispondono nell’arco di un’intera giornata a quei clienti desiderosi di ascoltare un’acuta interpretazione delle carte. Tante sono le donne che a qualsiasi ora vogliono ricevere da loro pareri su accadimenti che reputano apicali e proprio la novità di contattare un cartomante in qualsiasi momento concede a loro l’appetibile chance di monitorare l’andamento del rapporto. Essere quindi consapevoli di placare nell’immediato ad esempio l’ansia derivante da un controverso episodio, le pone nella condizione ideale di allontanarle dal commettere errori fatali.
Il successo ottenuto sulla rete dalle società che veicolano una cartomanzia telefonica
Le interviste rilasciate dai gestori di cartomantidellasoluzione.com esprimono in modo inequivocabile il successo che le imprese del settore per così dire esoterico riscuotono sul web il quale risulta a tal punto considerevole da renderle miniere d’oro attive perfino in periodi storici di depressione economica collettiva. Il superamento di crisi coniugali attraverso la richiesta di letture di tarocchi è sufficiente, per gli utenti interessati al mistero, a giustificare spese che per altri appaiono soprattutto in tempi di recessione assolutamente superflue. Gli elevati fatturati che tali aziende riescono ogni anno a maturare segnalano che l’amore indagato in dimensione esoterica rappresenta per molti un costo irrinunciabile. L’imperituro fascino generato dai tarocchi si conferma ancora una volta superiore a quello determinato dai risultati che la ragione produce nella ricerca scientifica e tecnologica.