Incidente mortale nei pressi di Brindisi: muore un 35enne di Mesagne, illeso il figlio

Un’altra vittima sulle strade pugliesi, dopo le due vittime registrate ieri nel barese. L’incidente si è verificato questo pomeriggio, in agro di Brindisi, su una strada interpoderale che collega il rione Sant’Elia con la provinciale Mesagne-Tuturano.
A perdere la vita è stato proprio un 35enne di Mesagne, Marco Molfetta il nome, il quale viaggiava su una Ford Focus col figlio di 14 anni. L’automobile è uscita di strada autonomamente, ribaltandosi poi nei terreni attigui.
Trattandosi di una strada poco frequentata, non è stato neppure semplice far giungere i soccorsi del 118. Giungevano nel frattempo sul posto sia la polizia locale sia i vigili del fuoco, il cui intervento si è reso necessario per liberare la vittima dalle lamiere. Il ragazzo è uscito invece praticamente illeso dalla fatale carambola, e accompagnato in ospedale solo per accertamenti. Forse potrà fornire elementi utili per ricostruire l’accaduto.
Ieri, in uno scontro che ha coinvolto tre auto nel barese, fra Gioia del Colle ed Acquaviva delle Fonti, erano morti un 19enne ed un 44enne.