Martina, tre gol e spettacolo.


Il Martina Franca di Massimo Pizzulli continua a vincere: tre reti, un euro-gol di La Monica e una prova da protagonista contro un’Acerrana modesta.
Martina Franca 26 gennaio- Tre gol, dominio e spettacolo. Il Martina Franca, guidato da Massimo Pizzulli, si è imposto con un netto 3-0 contro l’Acerrana, confermando il proprio stato di forma e proseguendo la serie positiva nel campionato di Serie D.

Davanti a circa 1.500 spettatori, i biancazzurri hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle squadre più forti del girone, imponendo ritmo e qualità contro una formazione tecnicamente inferiore.
L’Acerrana, nonostante l’impegno, non è mai riuscita a impensierire realmente i padroni di casa, che hanno portato a casa una vittoria netta e meritata.
La cronaca

La partita si è aperta con un capolavoro di Mastrovito, che al 1° minuto ha trovato il gol con un tiro dai 30 metri, infilando il pallone sotto l’incrocio.
Al 25° minuto, è arrivato il raddoppio grazie a De Angelis, che ha colpito al volo su cross dalla bandierina di Silvestro, portando il risultato sul 2-0.
La ripresa è stata illuminata da una perla di La Monica, che al 58° minuto ha realizzato un euro-gol: su un cross dalla destra, ha calciato al volo con grande precisione, infilando la palla sotto l’incrocio e regalando un altro momento magico al pubblico del “Tursi”.

Il Martina, compatto e ben organizzato, ha gestito il match con autorità.
Al 70° minuto, Russo è andato vicino al quarto gol con un tiro potente dal limite dell’area, che ha sfiorato il palo.
Nei minuti finali, spazio anche per i giovani: Mancini è subentrato a La Monica, applaudito da tutto lo stadio, e Basile ha preso il posto di Mastrovito, anch’egli tra i protagonisti.

Un pubblico entusiasta
Gli spettatori presenti hanno potuto godere di una prestazione convincente, impreziosita da giocate di qualità e una solidità difensiva impeccabile.
Il Martina di Massimo Pizzulli si conferma tra le squadre più in forma del campionato, continuando la sua corsa nei piani alti della classifica.