Due tragici incidenti nel Gargano nelle ultime ore: deceduti un 23enne ed un 55enne

(immagine di repertorio)
Non si arresta la scia di sangue provocata dagli incidenti stradali nel territorio regionale. Le ultime ore hanno segnato tragicamente le strade dell’estremo nord della Puglia, fra San Nicandro Garganico e San Severo.
Questa mattina, sulla famosa Statale “dei Laghi di Lesina e Varano”, in territorio di San Nicandro appunto, si sono scontrati, per cause ancora non note, un’automobile ed un camion di una ditta privata. Ad avere la peggio, inevitabilmente, il conducente dell’auto, un 23enne della zona di Napoli, purtroppo deceduto sul colpo, mentre il conducente del mezzo pesante è stato trasportato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo.
L’impatto ha portato il camion a mettersi di traverso, occupando l’intera carreggiata, di conseguenza, ed anche per consentire la rimozione dei detriti e dell’automobile della vittima, la strada è stata chiusa al traffico e la circolazione deviata.
Il 16 dicembre scorso, sulla strada che collega San Severo ed Apricena, la Statale 272, erano morte due donne provenienti dalla provincia di Napoli, di 49 e 75 anni, dirette a San Giovanni Rotondo.
Ieri pomeriggio invece, un 55enne di Torremaggiore ha perso la vita in un incidente avvenuto in prossimità di San Severo. La Renault Megane da lui guidata è uscita da strada senza che altre automobili siano state coinvolte nel sinistro, sbattendo contro un albero e ribaltandosi in una cunetta.