POKER DEL MONOPOLI AL TARANTO
Il Taranto ha subito un’altra pesante sconfitta contro il Monopoli, in quella che sembra essere la peggiore stagione della sua storia. La partita è stata a senso unico, con il Monopoli che ha segnato tre gol nel primo tempo e uno nel secondo, senza praticamente incontrare resistenza. Il Taranto è sempre più ultimo in classifica, lontano dalla zona play-out, mentre il Monopoli è secondo, a soli due punti dal Benevento capolista. Questa è la quinta sconfitta consecutiva per il Taranto, che ha visto diminuire le sue possibilità di salvezza a causa di una forte penalizzazione. Sembra non esserci rimedio al peggio per il Taranto in questa stagione.
Il Tabellino
MONOPOLI-TARANTO 4-0
RETI: 5’ Grandolfo (M), 24’ rigore Bruschi (M), 26’ Bruschi (M), 89’ Pace (M)
MONOPOLI: Vitale; Viteritti, Miceli, Angileri (88’ Cellamare), Yabre (66’ Pace); De Risio (74‘ Virgilio), Battocchio; Falzerano (74’ Scipioni), Bruschi, Bulevardi; Grandolfo (66’ Yeboah). Panchina: Garofani, Bizzotto, De Sena, Fazio, Valenti, Ferrini, De Vietro. All. Colombo.
TARANTO: Del Favero; Verde, De Santis, Shiba (46’ Marong); Mastromonaco (88’ Vaughn), Fiorani (63’ Schirru), Iervolino (82’ Sacco), Speranza, Guarracino; Battimelli, Zigoni. Panchina: Meli, Garau, Locanto, Zerbo, Fiorentino. All. Cazzarò.
ARBITRO: Stefano Striamo di Salerno. Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.
Ammoniti: Shiba, Fiorani, Mastromonaco, Speranza, Battimelli (T); Angileri (M).
NOTE: angoli 0-4