Comedy Ring, al via la II edizione del Festival del Cabaret dell’Alta Murgia a Gravina in Puglia
Comedy Ring, al via la II edizione del Festival del Cabaret dell’Alta Murgia a Gravina in Puglia Dopo il grande successo della I edizione, la rassegna comica rientrante nel Festival del Cabaret dell’Alta Murgia, proseguirà con la II edizione 2024 nell’area Fiera venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 19:30.
Il teatro comico farà incontrare i comici con gli spettatori e la loro voglia di ascoltare, ridere e farsi raccontare tutto ciò di cui il teatro è capace di trasmettere, tesa e con l’obiettivo di portare il teatro tra la gente e sotto le stelle.
Un sano divertimento, espressioni mimiche grazie alle quali i comici riusciranno a divertirsi e divertire, ad impersonare i loro personaggi, riusciranno a tenere inchiodato il pubblico per quasi due ore di puro divertimento.
Non mancheranno le interazioni con il grande pubblico con i quali gli artisti interagiranno facendo uscire la loro verve comica, impersonificazioni e grande allegria, in un viaggio nel teatro che si accende, per dare vita ad emozioni ed intense risate ricche di paradossi e sarcasmo.
Il risultato sarà una performance in cui il divertimento sarà assicurato dall’indiscussa verve dell’attore Pino Campagna e dei suoi amici cabarettisti.
Il conduttore della serata Beppe Braida, trascinerà gli spettatori all’insegna del grande divertimento.
Ad esibirsi saranno artisti del teatro comico di rilievo nazionali, quali Pino Campagna, Marco Della Noce, Francesca Rizzuto, Bruce Ketta e Simone Barbato, che porteranno in scena l’esilarante spettacolo “Comedy Ring”.
Una scelta voluta dall’organizzatore Aldo Dibattista e prodotto dalla SM Management con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gravina in Puglia.
La “Comedy Ring” è uno spettacolo esilarante di teatro comico e cabaret che, nasce dall’esigenza e la voglia di far luce sulla situazione lavorativa, economica e sociale che gli italiani si trovano ad affrontare.
Centoventi minuti di comicità pura, di risate intelligenti e spunti di riflessione.
Una serata che si preannuncia leggerissima e godibilissima adatta ad un pubblico di qualsiasi età.