Taranto: figlio arrestato per violenze sulla madre

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza di reato, un 46enne del posto, presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente.
L’arrestato, secondo le indagini, avrebbe messo in atto una serie di condotte vessatorie e violente nei confronti della madre. La vicenda culmina con un episodio drammatico: la donna, al culmine dell’esasperazione, ingerisce della candeggina dopo l’ennesima lite scatenata da futili motivi.
Dopo l’aggressione, l’anziana è stata prontamente assistita dai paramedici e trasportata in ospedale. Le indagini immediate, condotte grazie a testimonianze e acquisizioni documentali, hanno permesso di ricostruire il modus operandi dell’arrestato, fatto di violenze fisiche, psicologiche e verbali, lesive dell’integrità fisica e morale della madre.
L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sempre fatta salva la sua presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
Questo tragico episodio mette ancora una volta in luce il problema della violenza domestica, un fenomeno che, purtroppo, non risparmia nemmeno le città più piccole come Taranto. La comunità locale è sconvolta e chiede giustizia per la povera donna.