Margherita di Savoia, auto nel fiume: intervengono i Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco recuperano auto nel fiume Ofanto.
Sette ore di pazienza, coraggio e determinazione per i Vigili del Fuoco della BAT che, lunedì sera, hanno recuperato un’auto misteriosamente finita nel fiume Ofanto, in territorio di Margherita di Savoia.
L’episodio è iniziato intorno alle 17, quando una chiamata d’emergenza ha allertato le squadre di soccorso. Tre squadre dei Vigili del Fuoco si sono precipitate lungo gli argini del fiume Ofanto. Nonostante le difficoltà, grazie all’ausilio dei sommozzatori del Comando Provinciale di Bari e di un carro attrezzi, l’auto è stata finalmente estratta dalle acque poco prima di mezzanotte.
La vicenda lascia molti interrogativi. Come è finita l’auto nel fiume? Chi l’ha abbandonata? La Polizia Locale di Margherita di Savoia ha raggiunto il luogo per i rilievi, ma al momento non ci sono risposte certe. Si attendono ulteriori indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato un perfetto esempio di coordinazione e professionalità. I sommozzatori, sfidando le acque del fiume Ofanto, hanno lavorato incessantemente per garantire che il veicolo fosse recuperato in sicurezza. La comunità di Margherita di Savoia può sentirsi orgogliosa dei suoi eroi.
Nonostante il recupero sia stato un successo, il mistero resta. Nessun ferito, nessun occupante trovato. L’auto, silenziosa testimone di chissà quale vicenda, è ora al sicuro, ma le domande rimangono. La Polizia Locale continuerà a indagare, nella speranza di fare luce su questo strano incidente.