Inquietanti e pesanti anomalie, il presidente Michele Emiliano dev’essere ascoltato dall’antimafia
Inquietanti e pesanti anomalie, il presidente Michele Emiliano dev’essere ascoltato dall’antimafia Siamo tutti d’accordo: la questione delle inchieste di infiltrazioni mafiose nel Comune di Bari, presenta inquietanti e pesanti anomalie che lasciano intravedere condizionamenti nell’azione di governo in danno della Puglia.
Interrogativi gravissimi che, però, potranno chiarirsi con la dovuta ed indispensabile audizione del governatore Michele Emiliano che potrà, sicuramente, precisare gli accadimenti e il cedimento pesante della regione Puglia dinnanzi a poteri oscuri che hanno, da oltre 10 anni, depredato la Puglia, con il coinvolgimento molto probabilmente, di diversi rappresentati delle istituzioni comunali e regionali.
Che ognuno, pertanto, faccia la sua parte fino in fondo!
Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ben consapevole di tale situazione, ha uno strumento decisivo: audizione in Commissione Antimafia. Sarà audito anche il procuratore capo di Bari, Roberto Rossi.
lo ha deciso l’ufficio di presidenza della Commissione.
La senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva e componente della Commissione Antimafia, conferma: “La presidente Colosimo ha accolto la mia richiesta di convocare il governatore della Puglia in tempi brevi. Presto dovrebbe essere fissata una data. È arrivato il momento che Michele Emiliano spieghi cosa sta succedendo in quella regione e a Bari“.
Le date non sarebbero ancora state fissate.