Terribile incidente stradale: due carabinieri uccisi, uno è della provincia di Lecce

In un tragico incidente avvenuto ieri sera in provincia di Salerno, due carabinieri hanno perso la vita: il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27, entrambi in servizio presso la stazione di Campagna. Un altro collega è gravemente ferito.
Michele Capece, segretario generale aggiunto del Nuovo sindacato carabinieri, ha espresso profondo dolore per la perdita dei giovani colleghi.
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, coinvolgendo la vettura dei tre militari e una Ranger Rover proveniente dal senso opposto di marcia, che ha poi colliso con una terza vettura condotta da un 75enne. Anche quest’ultimo e le due donne a bordo della Ranger Rover sono stati trasportati in ospedale.
Sul posto sono intervenute sei ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.Il segretario di Nsc ha dichiarato che potrebbero esserci delle responsabilità nell’incidente, annunciando la volontà di costituirsi parte civile nel caso in cui la signora alla guida della Ranger Rover risultasse positiva ai test tossicologici.