Nominati i due vice presidenti della Camera di Commercio di Brindisi – Taranto
Nella sede della Cittadella delle imprese di Taranto, oggi, la giunta della Camera di commercio di Brindisi – Taranto ha designato i suoi due vice presidenti: Franco Gentile, che ricoprirà anche il ruolo di vicario, e Leonardo Giangrande.
Secondo le disposizioni in vigore, la giunta formata in seguito alla fusione deve nominare tra i suoi membri uno o più vice presidenti per garantire una rappresentanza equilibrata delle circoscrizioni territoriali coinvolte. La scelta è caduta su Gentile, presidente di Cna Brindisi e rappresentante dell’artigianato nel consiglio e nella giunta, e Giangrande, presidente di Confcommercio Taranto, che rappresenta il settore Commercio nei due organi camerali.
“I due imprenditori, di grande esperienza e riconosciuti anche a livello nazionale, assumono oggi ruoli di rilievo all’interno della squadra dirigenziale della Camera”, ha commentato il Presidente Vincenzo Cesareo. “I territori sono al centro delle nostre attenzioni, ed era importante avere un vice presidente incaricato di garantire continuità in ogni situazione, nonché una solida presenza istituzionale sia a Taranto che a Brindisi”.