Spaccate e furti nei negozi del centro barese

Spaccate e furti nei negozi del centro barese Continuano le denunce per la serie di spaccate che hanno interessato diversi esercizi commerciali del centro cittadino barese.
Venerdì 29 marzo il personale della Squadra Mobile della Questura di Bari, ha deferito all’autorità giudiziaria, alcuni soggetti responsabili di diversi furti e danneggiamenti in alcuni esercizi commerciali cittadini.
Questa volta a finire nel mirino dei malviventi, è stato il Gran Caffè Imbriani. Ignoti hanno distrutto la vetrina della porta d’ingresso, riuscendo a entrare ed a portare via il contenuto della cassa, ancora da quantificare, che si aggirerebbe intorno ai duemila euro.
In particolare, a seguito di indagini basate sulla visione delle immagini e sull’incrocio dei dati investigativi legati ai diversi episodi criminosi registrati in città in un breve lasso di tempo, non è stato individuato ancora il responsabile della spaccata, ma il titolare non si è perso d’animo e ha sporto regolare denuncia, sperando di fare chiarezza sulla vicenda.