Il cordoglio del presidente della Regione Michele Emiliano per la dipartita dell’ex sindaco Di Cagno Abbrescia

Il cordoglio del presidente della Regione Michele Emiliano per la dipartita dell’ex sindaco Di Cagno Abbrescia Cordoglio della Giunta regionale per la scomparsa dell’ex sindaco Simeone Di Cagno Abbrescia.
Uomo, sindaco, esempio di valente professionalità e politico appassionato. Alla famiglia ed alla comunità della Città Metropolitana di Bari la sincera vicinanza del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano.
La vicinanza del Comune di Bari e della Regione Puglia alla famiglia dell’ex primo Cittadino ed alla comunità barese, è stata espressa dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Governatore Michele Emiliano: “La scomparsa di Simeone Di Cagno Abbrescia mi addolora profondamente. Nonostante i nostri confronti politici eravamo diventati amici e con lui avevamo continuato a sognare il futuro di Bari e della Puglia. È stato un protagonista assoluto della storia della città di Bari, sindaco amatissimo, parlamentare della Repubblica, imprenditore visionario, manager pubblico lungimirante, uomo dalle straordinarie qualità umane e professionali.
Simeone di Cagno Abbrescia lascia in tanti di noi ricordi significativi e indelebili. È stato sempre un punto di riferimento per la comunità e ci mancherà tanto. Alla moglie, ai figli ed ai familiari tutti giunga la vicinanza più sincera e commossa della comunità della Regione Puglia e mia personale”.
La Città Metropolitana di Bari e la Regione Puglia intendono rivolgere le più sentite condoglianze ai familiari.