Tragedia nel foggiano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero. Un decesso

Tragedia nel foggiano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero. Un decesso La città piange l’ennesimo lenzuolo bianco sull’asfalto in un tratto più volte oggetto di feroci critiche. Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Foggia, è impegnata alle porte di Candela per un incidente stradale.
Una la vettura coinvolta, una Mercedes classe C che per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo contro un grosso albero fuori dalla sede stradale, sulla strada provinciale 99alle porte di Candela.
A bordo il conducente 21enne, un’anziana signora di 87 anni trasportati con l’elisoccorso all’ospedale Riuniti di Foggia mentre la vittima, il nonno 85enne del conducente, è morto sul colpo.
L’intervento dei Vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura, in attesa delle autorizzazioni del magistrato di turno e del medico legale per estrarre la salma dalle lamiere.
Sul posto ci sono i carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Probabilmente l’asfalto viscido per la pioggia ha contribuito alla dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono in corso.