Sparatoria a Gravina in Puglia, arrestato 42enne

Sparatoria a Gravina in Puglia, arrestato 42enne Sarebbe riconducibile a contrasti legati a motivi personali, la sparatoria nella quale è rimasto ferito ieri pomeriggio in Via Maiorana il 48enne gravinese.
Il fermato, subito dopo l’azione delittuosa, è fuggito a bordo della sua auto facendo perdere le sue tracce per le vie del paese.
Immediate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari che, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in capo all’uomo fermato.
Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, l’azione omicidiaria del 42enne, ha come sfondo l’acredine per invidie legate a motivi personali, verosimilmente, nella volontà da parte dell’omicida di vendicarsi del 48enne che, ha riportato una ferita al fianco e ad una gamba.
La fedele ricostruzione dei fatti, frutto di una tempestiva e minuziosa attività investigativa condotta dalla Polizia di Stato di Gravina in Puglia, è stata confermata dalle immagini del sistema di videosorveglianza installato nei pressi di un esercizio commerciale, dove è avvenuta la lite, che hanno nitidamente ripreso la scena del litigio intercorso tra il 42enne e la vittima.
ll fermato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione della locale Procura della Repubblica.