Tragedia a Martina Franca: Donna ritrovata morta su poltrona elettrica in fiamme

Una morte incredibile questa mattina a Martina Franca.
Maria Ruggieri, un’anziana donna di circa 80 anni, è stata rinvenuta morta in circostanze misteriose e sconvolgenti.
La scoperta della sua scomparsa è avvenuta stamattina, nel giorno delle palme, quando i soccorritori hanno fatto irruzione nella sua abitazione a Contrada Giuliani e hanno trovato la donna deceduta su una poltrona elettrica avvolta dalle fiamme.
Le prime ipotesi indicano che un incendio abbia avuto origine proprio dalla poltrona, ma le cause esatte di questo tragico evento devono ancora essere determinate.
I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenuti sulla scena per cercare di salvare la donna, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Adesso, l’attenzione si sposta sull’autopsia che verrà eseguita sulla salma di Maria Ruggieri presso l’obitorio del cimitero di Martina Franca domani mattina, nella speranza che fornisca risposte sulla causa della sua morte.
La poltrona elettrica, oggetto apparentemente innocuo e di comune utilizzo, si sarebbe trasformata in un pericoloso strumento nel triste epilogo della vita della donna
Le indagini sono in corso per comprendere come sia potuto accadere un tale incidente e per garantire che simili tragedie possano essere prevenute in futuro.
Mentre il silenzio avvolge la casa dove è avvenuto il dramma, i residenti del popoloso quartiere rimangono increduli sull’accaduto .