Andrisano (UDC): l’affermazione di Natale è la vittoria della squadra

Felicitazioni del Commissario provinciale dell’Unione di Centro, Michele Andrisano, per l’elezione di Marco Natale a consigliere provinciale.
Impegno, competenza, condivisione.
Sono questi in estrema sintesi gli elementi che emergono da queste elezioni provinciali che hanno visto il Vicesindaco di Palagianello, l’amico Marco Natale, confermarsi con ampio consenso alla carica di consigliere provinciale nella lista Terra Jonica come civico.
Marco ha rappresentato in questi anni una garanzia per i territori che – dal versante occidentale fino a quello orientale – non hanno fatto mancare il loro appoggio ed il necessario slancio organizzativo.
È la vittoria di una squadra che ha scelto di continuare il proprio percorso politico accanto all’on. Gianfranco Chiarelli nell’UDC.
Da alcuni mesi è iniziata una vera e propria gara d’entusiasmo dove, di settimana in settimana, va allargandosi sempre di più la famiglia di amministratori che con orgoglio si dichiarano appartenenti all’Unione di Centro, un partito che sentiva l’esigenza di essere rivitalizzato e che ora si appresta a vivere un percorso da vero protagonista in politica.
Questa elezione, è il simbolo di una presenza organizzata sui territori, è la garanzia di un presidio in favore dei cittadini, è la certezza di una partecipazione che diventa consenso.
Con Marco Natale ha vinto la visione sturziana della vita politica come un dovere e gli auguriamo buon lavoro nell’esclusivo interesse della comunità ionica.
Michele Andrisano
Commissario provinciale UDC Taranto