Franco Angeli e Livia Bonifazi questa sera a Trani

Franco Angeli e Livia Bonifazi saranno ospiti questa sera a Trani presso il Circolo del cinema Dino Risi, in Via Ciardi 26, per presentare il film “Kindeswohl, il bene del bambino“.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Artinte di Barletta che si dichiara entusiasta di questa cooperazione.
L’orario di inizio è previsto alle 19.00 e l’ingresso è gratuito sia per i soci del circolo che per gli ospiti.
Il film in programma, presentato al BIF&ST di Bari, promette di toccare corde profonde nei cuori degli spettatori.
Viene raccontata la storia vera di Marinella Colombo, una figura che ha lottato contro l’amministrazione tedesca per i diritti genitoriali.
La pellicola, diretta e sceneggiata da Franco Angeli, offre una prospettiva unica su una battaglia legale e personale che ha coinvolto centinaia di famiglie in tutta Europa.
Franco Angeli ha guidato il film con maestria portando sullo schermo una storia travolgente e piena di pathos.
Inoltre, l’interpretazione autentica di Livia Bonifazi nel ruolo di Marinella offre empatia e connessione emotiva fin dalle prime scene, coinvolgendo profondamente il pubblico.
In più Angeli è un regista talentuoso e insegnante apprezzato, ha condiviso la sua esperienza alla Scuola Holden di Torino e promuove il cinema tra i giovani.
Il suo coinvolgimento nel cinema sociale si riflette nei progetti con la Fondazione Cinema del Presente e nelle campagne per Amref e Save the Children.

Livia Bonifazi, protagonista del film, porta sullo schermo una performance straordinaria, confermando la sua versatilità e profondità come attrice.
Diplomata all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha affrontato con maestria sia ruoli drammatici che comici nel corso della sua carriera.
Diversi i premi assegnati a Livia Bonifazi, fra i quali: Migliore interprete femminile al Festival Sulmonacinema, Premio Roma Videoclip e Premio Speciale Donne nell’Arte 2022.
La presenza di Franco Angeli e Livia Bonifazi questa sera a Trani offrirà l’occasione di esplorare il dietro le quinte e condividere emozioni con gli artisti.
L’evento permetterà di vivere un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente, arricchita dalla presenza di due talenti del cinema italiano contemporaneo.