Gianmarco Saurino, “Doc-nelle tue mani”: l’attore di Foggia potrebbe tornare nella serie tv

Gianmarco Saurino, l’attore foggiano che nella scorsa stagione di “Doc-nelle tue mani” ha interpretato il dottor Lorenzo Lazzarini, morto a causa del Covid, tornerà a recitare nella medesima serie.
Tutti coloro che seguono regolarmente la fiction ricorderanno senz’altro la seconda puntata della seconda stagione, quella in cui l’amato Lorenzo morì per aver contratto il Covid, lasciando sgomenti colleghi e amici, in primis la sua compagna, la dottoressa Giordano.
E’ stato molto bravo, Gianmarco Saurino, ad interpretare il medico, soprattutto perché è stato uno dei primi a portare nelle case degli italiani uno dei capitoli più bui e tragici della storia del nostro Paese.
Stando a ciò che hanno riferito alcuni rumors, l’attore foggiano ha dovuto lasciare la serie tv per ottemperare ad altri impegni di lavoro, ma pare sia pronto a ritornare a recitare in “Doc”.
Ovviamente i telespettatori si chiedono in che modalità il bell’attore foggiano potrà essere reintegrato nella fiction, visto che Lorenzo (il personaggio da lui interpretato) è morto.
Saurino sarà di nuovo Lorenzo?
Alcuni utenti del web e appassionati di fiction hanno ipotizzato che Gianmarco Saurino potrebbe ritornare avvalendosi della tecnica dei “flashback”, dei “salti nel passato” per far ripercorrere gli episodi salienti della vita di Lorenzo.
E’ quello che succede frequentemente nelle fiction, lo abbiamo visto anche in “Mare Fuori” e “Beautiful”.
Pur non essendoci ancora alcuna conferma ufficiale, Gianmarco Saurino sarebbe pronto a rivestire nuovamente i panni di Lorenzo, sia pure soltanto nel passato.
Intanto l’attore foggiano sta vivendo un ottimo periodo, visto che ha partecipato alla serie tv “Per Elisa- Il caso Claps”, ed anche nella serie Netflix “La legge di Lidia Poet”.
Gli esordi di Gianmarco Saurino a Foggia
L’attore foggiano, classe 1992, prima di trasferirsi a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia (dove ha incontrato Giancarlo Giannini), ha esordito nel teatro, con la compagnia del Teatro dei Limoni di Foggia. Nel 2015 Gianmarco ha fatto il suo debutto in tv, con una piccola parte nella fiction “Questo è il mio paese” con Michele e Violante Placido.
La notorietà è però arrivata con la serie tv “Che Dio ci aiuti”, in cui Saurino interpreta il personaggio di Nicodemo nella quarta stagione. Nel 2020, con la partecipazione alla serie tv “Doc-nelle tue mani”, insieme a Luca Argentero e Matilde Gioli, Saurino conquista il cuore dei telespettatori.
Sul grande schermo, invece, Saurino ha all’attivo un solo film, “Maschile singolare”.