Taranto FC cerca stadio
Per il Taranto FC continuano i sopralluoghi alla ricerca di uno stadio adatto. Ultima visita a Faggiano!
Il Taranto FC, in vista del prossimo campionato di Serie C, sta attivamente cercando una soluzione per disputare le partite. L’ultima tappa di questa ricerca ha portato i rappresentanti del club rosso blu al campo sportivo di Faggiano. Si sta valutando quindi la possibilità di adattamento e agibilità dell’impianto.
La delegazione del Taranto FC, composta dal presidente della FIGC Gabriele Gravina, il vicepresidente della società Vincenzo Sapia, il consulente Vittorio Galigani e il presidente del Taranto Calcio Massimo Giove, ha condotto un dettagliato sopralluogo al campo sportivo di Faggiano. L’obiettivo principale era verificare se l’impianto potesse essere adeguato per ospitare le partite del prossimo campionato di Serie C.
La necessità di trovare una soluzione alternativa allo stadio Jacovone è divenuta prioritaria considerando che si è materializzata la paura di tutto il F.C. il prossimo campionato della squadra di calcio di Taranto non si potrà fare allo stadio Jacovone che è ormai al centro di una serie di lavori di ristrutturazione e adeguamento in vista dei Giochi del Mediterraneo.
Il sopralluogo a Faggiano rappresenta solo l’ultima tappa di questa ricerca, che coinvolge la valutazione di diversi impianti nella zona. Il club rossoblu è determinato a trovare una soluzione che soddisfi le esigenze della squadra e dei suoi tifosi, garantendo al contempo la sicurezza e l’idoneità dell’impianto per ospitare le partite casalinghe.