Taranto – una nuova sede del centro per l’impiego

Nella giornata di ieri si è concluso l’accordo per la nuova collocazione provvisoria del centro per l’impiego di Taranto
Si è concluso l’accordo, fatto dai sindacati e sostenuto dalla volontà dei rappresentanti comunali. Annunciate le nuove sedi provvisorie del centro per l’impiego. Un modo di porre fine ai disagi affrontati dalla comunità tarantina, garantendo nel contempo l’immediata erogazione dei servizi necessari ai cittadini di Taranto.
Il comune si è impegnato a mettere a disposizione in via provvisoria la struttura di via Orazio Flacco che è già pronta per essere utilizzata come sede del CIP tarantino e due piani di via Veneto non ancora adeguati, ma che saranno pronti entro il 31 marzo per diventare la collocazione provvisoria.
ARPAL Puglia ha annunciato l’investimento più alto destinato ai lavori di acquisizione della nuova sede definitiva, con una cifra di 2 milioni mezzo. Previsto un nuovo incontro di monitoraggio il 15 marzo con l’amministrazione comunale, i sindacati CGL CISL UIL e ARPAL Puglia.