Una giornata di lavoro diventa un incubo per 3 operai: crolla un solaio

Una giornata di lavoro si trasforma in un incubo per tre operai impegnati in una ristrutturazione nella tranquilla città di Squinzano. Nel primo pomeriggio di oggi, una volta stella ha improvvisamente ceduto, provocando il crollo di una parte della struttura su cui i lavoratori stavano operando. Tutti e tre i feriti sono salentini e impiegati per un’azienda edile di Trepuzzi.
Cronaca dell’incidente
Il tragico evento ha attirato l’attenzione dei residenti circostanti, che hanno prontamente chiamato il 118 per richiedere soccorso. Gli operatori sanitari intervenuti sul luogo dell’incidente hanno prestato le prime cure ai feriti, stabilendo poi il trasferimento immediato al “Fazzi” di Lecce per uno degli operai, le cui condizioni sono apparse più serie. Gli altri due sono stati trasferiti all’ospedale di Copertino per ulteriori accertamenti.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spesal per raccogliere prove e analizzare le cause del crollo. Al momento, non è stata resa nota alcuna ipotesi ufficiale riguardo alle circostanze che hanno portato al tragico evento.
IMMAGINE DI REPERTORIO