Nessuno lo aveva cercato per gironi: ritrovato morto uomo di 60 anni

Nel tranquillo comune di Taurisano, situato nella provincia salentina, un tragico evento ha scosso la comunità locale. È stato scoperto il corpo senza vita di un uomo del posto, di cui non si avevano notizie da diversi giorni. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata odierna, dopo che segnali di preoccupazione erano stati lanciati a causa della presenza di generi alimentari appesi all’esterno della sua abitazione da diversi giorni, senza che nessuno li ritirasse.
Le autorità locali, tra cui i pompieri, la polizia e il personale medico, sono intervenute prontamente dopo che è stato lanciato l’allarme. Tuttavia, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Al momento, sono ancora pochi i dettagli disponibili sull’accaduto. Si sa solamente che si trattava di un uomo di circa 60 anni, del quale non si avevano notizie da domenica scorsa. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia deceduto a causa di un malore, ma non è stato ancora precisato il giorno esatto della sua morte. Si attendono ulteriori informazioni da parte del medico legale, giunto sul luogo dopo la scoperta del corpo.