Capodanno a Bari – concerto di Ermal Meta,Coez e Frah Quintale
Concerto di Capodanno a Bari con Ermal Meta, Coez e Frah Quintale in Piazza Libertà
Bari – La notte di Capodanno saranno ospiti sul palco di Piazza Libertà tre grandi artisti della scena musicale italiana: Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta. Uno spettacolo per festeggiare l’arrivo del 2024. Un modo di accogliere il nuovo anno ormai consolidato e atteso da migliaia di baresi e visitatori.
Una delle novità di questa edizione del Capodanno a Bari è la collaborazione tra Coez e Frah Quintale. I due cantanti di straordinario successo si esibiranno sul palco insieme. Entrambi sono presenti sulla scena musicale nazionale da diversi anni, con numerosi successi che hanno spopolato in tutte le radio e nelle piattaforme streaming. Il pubblico potrà godere delle loro performance live, con brani che hanno conquistato il cuore degli italiani.
Ma le sorprese non finiscono qui. Sul palco ci sarà un altro ospite importante: Ermal Meta. Il cantautore, noto per i suoi grandi successi e le emozionanti performance dal vivo, si unirà alla festa. Tra le canzoni di Ermal Meta, sarà dato spazio anche a un messaggio contro la violenza sulle donne. Un tema che l’artista ha abbracciato con forza e impegno nei suoi canali social e attraverso le sue canzoni.
La vigilia di Capodanno a Bari non terminerà con il concerto principale: dopo la mezzanotte, la festa continuerà con il dj set di Radio Norba in partnership con radio Mediaset. Divertimento e musica garantiti per tutti i presenti. Il concerto accoglie il nuovo anno con stile e allegria. La città è pronta a festeggiare con la migliore musica e tanta passione.