Amministrative Bari: centrodestra unito per il bene della città

Al termine della riunione tenutasi venerdì 24 novembre nella sede del coordinamento regionale dell’Unione di Centro, l’on. Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato al Ministero della salute e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, e Michele Picaro, consigliere regionale coordinatore provinciale per Bari di FdI, hanno diramato un comunicato stampa che qui di seguito riportiamo.
È un centrodestra che punta sull’unità e sulla coesione della coalizione più che sui nomi dei candidati sindaci.
Fratelli d’Italia punta a presentarsi a Bari con un programma serio e con un candidato sindaco espressione di tutta la coalizione, ma questo è l’obiettivo primario che perseguono tutti i vertici (dal regionale al cittadino, passando dal provinciale) non solo di Fratelli d’Italia, ma anche di Forza Italia, Lega, UDC, Noi Moderati e Nuovo PSI.
L’incontro di questo pomeriggio è però servito anche ad allargare a movimenti ed esponenti dell’associazionismo vicini al centrodestra (due su tutti Bari Rinasce di Tommy Attanasio e Bari nel cuore Ninni Cea), ognuno ha avuto modo di poter illustrare tutta una serie di criticità e problematicità che i baresi vivono quotidianamente e che saranno spunti fondamentali per il programma elettorale.
Infine, a chi chiede, invece, il fatidico ‘nome’, assicuriamo che la scelta è imminente perché già al vaglio dei vertici regionali e nazionali.