Appuntamento di trotto all’ippodromo Paolo Sesto martedì 31 ottobre

- L’evento comprende otto corse, con tre di esse come eliminatorie per la finale del Gran Premio Anact che si terrà a Torino il 18 novembre. Questa finale è suddivisa in corse maschili e femminili.
- Le corse di qualificazione per le femmine sono diventate tre a causa della presenza di quattordici partecipanti.
- I primi 3 cavalli di ciascuna batteria unica si qualificheranno, e nella prova divisa accederanno alla finale il vincitore e la migliore seconda.
- La sesta corsa vede i maschi scendere in pista, con nove cavalli che si sfideranno sul miglio. Marco Smorgon è uno degli allenatori partecipanti e guiderà Furbetto Di Gio’, che sembra essere il favorito.
- Nella prima delle due corse femminili (settima corsa), Fenice Del Ronco sembra essere la favorita grazie alle sue prestazioni precedenti. Tra le altre contendenti ci sono Federica Jet, Farma Wise L, Forbidden Dance e Francigena Op.
- Nell’altra corsa femminile, il ruolo di favorita è diviso tra Falaise Dance e Fiamma Bfc. Tra le concorrenti vi sono anche Florinda Luis, Fuoriclass Italia, Family Pan, che potrebbero rappresentare una minaccia. F.L.
