La Prisma prende un punto a Trento
Gran bel match fra Trento e Prisma al Quotidiano Arena. La partita è stata molto combattuta, con i rossoblù che hanno dato filo da torcere ai campioni d’Italia di Trento. Russell ha fatto un’ottima prestazione con 28 punti, mentre Gutierrez ne ha fatti 11 prima di uscire dal campo per un risentimento muscolare e venire sostituito da Raffaelli.
Michieletto ha messo a terra un ace in battuta, permettendo la rimonta e il match è andato al tie break. Nonostante la Gioiella sia riuscita a tenersi sempre a -2, i trentini hanno chiuso il match senza problemi, complici anche alcuni errori in attacco degli ionici.
Coach Mastrangelo ha dichiarato che la squadra rifletterà su come hanno affrontato quel momento del match dove sono stati a un passo dal godersela sul campo dei campioni d’Italia.
Lanza ha detto che giocare sopra al tricolore è sempre un’emozione unica e che purtroppo si è messo un po’ male il terzo set. Nel secondo set loro sono cresciuti, mentre Trento è calato in battuta, così ne hanno approfittato e hanno tenuto in vantaggio sul 2 a 1.
Al tie break si aspettava che Trento crescesse e che ci mettesse in difficoltà sin dall’inizio, ma si aspettava una partita diversa. F.L.