Renzo Rubino ospite il 12 ottobre da Geppi Cucciari a Rai tre
Il programma in cui canterà e si racconterà, è “Una splendida cornice”, in onda domani 12 ottobre, alle ore 21.20, su Rai Tre, condotto da Geppi Cucciari.
La presenza di Renzo Rubino, è attesa durante la divertente, oltre che intelligente, trasmissione, intorno alle 23.00.
Ma riteniamo sia importante mettersi alla visione del programma sin dall’inizio, subito dopo la fiction più famosa della rete, Un posto al sole, per non perdersi eventuali sconvolgimenti a cui Geppi ha abituato gli spettatori.
Renzo presenterà il nuovo singolo “La Madonna della ninna nanna”. Una canzone che fa parte di una nuova raccolta dell’artista martinese, che si muove fra pop, bande, dissonanze e contrasti. Un vero capolavoro. Il videoclip su YouTube di Renzo Rubino sembra avere un tono provocatorio. Il brano inizia con una delicata introduzione in sordina per poi esplodere nel ritornello, accompagnato da una banda che sostiene il cantante originario della Puglia.
“La Madonna della ninna nanna,” il nuovo singolo di Renzo Rubino, è ora disponibile su tutte le principali piattaforme digitali ed è stato realizzato in collaborazione con il trombonista e direttore d’orchestra Mauro Ottolini, il quale ha curato gli arrangiamenti e ha diretto La Sbanda.
La produzione del brano è stata gestita direttamente da Renzo Rubino insieme a Taketo Gohara.
Per quanto riguarda altri impegni dell’artista, è già noto che Renzo Rubino sarà ospite del grande evento Portici d’Estate, durante l’Estate di San Martino.
Nell’occasione, ci sarà un parterre di Stelle a Martina Franca: Maria Grazia Cucinotta, Paolo Ruffini, Renzo Rubino, Ronnie Jones, Carmine Faraco, Gianmarco Carroccia, Max Cavallari, Gianni Ciardo, Memo Remigi: questi sono solo alcune delle stelle dello spettacolo che brilleranno nelle serate del 10, 11 e 12 novembre, durante l’Estate di San Martino.
“Portici d’Estate”, un evento che rimarrà nella storia. L’evento di Moda e Spettacolo più prestigioso del Mezzogiorno degli ultimi trent’anni, torna per un’ultima edizione indimenticabile. Molti altri artisti, ancora in definizione, sono pronti a regalare momenti unici e memorabili.
Portici d’Estate, con un passato glorioso che ha visto oltre trecento grandi artisti esibirsi, si appresta a chiudere in grande stile nel rinnovato Teatro Nuovo di Martina Franca, capace di accogliere 800 spettatori.
A condurre il pubblico in queste tre serate d’eccezione ci saranno Beppe Convertini, Attilio Romita e Laura Freddi, sinonimi di intrattenimento di qualità.