DH Oncoematologia di Brindisi – un nuovo futuro per la cura dei malati

DH Oncoematologia di Brindisi – un nuovo futuro per la cura dei malati
Il progetto del DH Oncoematologia di Brindisi è stato riportato nei 8 milioni disponibili e tra le migliorie c’è il prospetto e fotovoltaico.
Entro novembre l’esecutivo. Si sono persi un po’ di mesi sul procedimento del DH di Oncoematologia del Perrino di Brindisi, ma ora sembra tutto andare per il meglio.
Era opportuno sentire i progettisti per capire di più e incitarli nell’assumere con noi la causa dell’urgenza. Perché d’urgenza si tratta. L’urgenza di tirare fuori i malati da una condizione strutturale non adeguata all’importanza delle cure.
I progettisti si sono impegnati a consegnare il progetto esecutivo entro metà novembre e il servizio tecnico della ASL, nel frattempo, ha attivato i procedimenti amministrativi di verifica. Il prossimo appuntamento della Commissione è già stato fissato per il 20 novembre.
Il DH Oncoematologia di Brindisi
Il DH Oncoematologia di Brindisi è un progetto che rappresenta una nuova speranza per tutti i malati che necessitano delle cure offerte da questa struttura.
Nonostante qualche mese perso nel procedimento, ora tutto sembra andare per il meglio e ci sono ottime notizie in arrivo.
Il progetto è stato riportato nei 8 milioni disponibili e tra le migliorie c’è il prospetto e fotovoltaico.
L’urgenza di tirare fuori i malati da una condizione strutturale non adeguata all’importanza delle cure è stata riconosciuta e si sta lavorando con impegno per risolvere la situazione.
I progettisti si sono impegnati a consegnare il progetto esecutivo entro metà novembre e il servizio tecnico della ASL ha attivato i procedimenti amministrativi di verifica.
Il prossimo appuntamento della Commissione è già stato fissato per il 20 novembre.