Martina Franca – la rimonta da sogno: 3-2 al Rotonda

Martina Franca – la rimonta da sogno: 3-2 al Rotonda
La squadra di casa si impone in una partita emozionante e conquista tre punti preziosi.
Un primo tempo da dimenticare
Il Martina Franca parte male e subisce il gol del Rotonda dopo appena otto minuti: Callegari sfrutta un calcio d’angolo e batte Figliola di testa.
I biancazzurri cercano di reagire, ma non riescono a trovare la via della rete. Ganfornina ci prova due volte, ma Caruso è bravo a respingere i suoi tiri.
Il Rotonda si difende con ordine e sfiora il raddoppio con Caiazza, che manda la palla di poco sopra la traversa. Il primo tempo si chiude con il vantaggio ospite e con il Martina che non riesce a battere un corner.
Una rimonta incredibile
Nella ripresa, il Martina Franca sembra destinato alla sconfitta quando al 15′ Caiazza raddoppia per il Rotonda con un tiro preciso.
Ma i padroni di casa non si arrendono e trovano il gol che riapre la partita un minuto dopo: Palermo trasforma un rigore assegnato per un fallo su Silletti.
Il Martina Franca si carica e spinge sull’acceleratore, mentre il Rotonda cerca di resistere. Al 25′ arriva il pareggio: Silletti salta più in alto di tutti e di testa insacca il pallone del 2-2.
Il Martina Franca vuole la vittoria e sfiora il tris con Palermo, che colpisce di testa ma non trova lo specchio della porta. Il Rotonda si rende pericoloso con una sortita di Fernandez, ma Figliola è attento e salva la sua porta.
Quando sembra che la partita sia destinata a finire in parità, al 90′ Palermo regala la gioia ai suoi tifosi con il gol del 3-2: l’attaccante sfrutta un cross di Vaticinio e batte Caruso con un tiro ravvicinato.
Il Martina Franca festeggia una rimonta da sogno e si porta a casa tre punti importanti per la classifica.