Taranto – Lido San Michele: una notte anni 80 per la solidarietà

Taranto – Lido San Michele: una notte anni 80 per la solidarietà
AGGIORNAMENTO
Per motivi di carattere organizzativo: l’evento è spostato a Domenica 3 Settembre a partire dalle ore 20:00

Se siete amanti della musica e della cultura degli anni 80, non potete perdervi l’evento organizzato dalle associazioni “Contro le Barriere” e “Disabili Attivi” al Lido San Michele di Taranto. Venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 20:00, potrete rivivere le emozioni e le atmosfere di un decennio indimenticabile, grazie al dj set di Attilio Capilli e Giulio Della Torre.
Musica, divertimento e solidarietà

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche legate alla disabilità e alla barriere architettoniche. Il ricavato della serata sarà devoluto alle due associazioni che da anni si occupano di promuovere l’integrazione e l’inclusione sociale delle persone con disabilità. Per partecipare, basta acquistare il biglietto d’ingresso al costo di 10 euro, che include anche una consumazione.
Un tuffo nel passato con i successi degli anni 80
La musica sarà la protagonista indiscussa della notte. I due dj Attilio Capilli e Giulio Della Torre vi faranno ballare e cantare con i brani più famosi e amati degli anni 80, da Madonna a Michael Jackson, da Duran Duran a Depeche Mode, da Eurythmics a Spandau Ballet. Un mix di generi e stili che ha segnato la storia della musica e che ancora oggi fa sognare milioni di persone.
Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.
Al Lido San Michele, al Viale del Tramonto di Taranto, per rivivere insieme i mitici anni 80!