Leo Turco nello staff tecnico della Virtus Taranto
La scuola calcio Virtus Taranto è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio staff tecnico dell’allenatore Leo Turco: il neo mister ha maturato negli anni un ottimo bagaglio d’esperienza in altre scuole calcio del territorio ionico.
Turco è stato fortemente voluto dal direttore generale della Virtus Fabio Buonafede come conferma ai nostri microfoni: “Con Fabio Buonafede siamo amici di vecchia data, mi ha chiesto se avessi voglia di sposare il suo progetto ed io ho accettato ben volentieri”.
Il nuovo tecnico virtussino parla anche del primo approccio con il mondo della Virtus Taranto: “E’ stato ottimo, la scuola calcio si è evoluta crescendo sia sotto il profilo delle strutture a disposizione che di numero degli iscritti quindi sono contento di questa scelta”.
Il messaggio finale è dedicato alle aspettative di Turco nella sua nuova realtà: “Sono a completa disposizione di Fabio Buonafede e della Virtus Taranto per allenare qualsiasi gruppo e fascia d’età che mi verrà assegnato. Arrivo con grande entusiasmo e sono davvero contento di intraprendere questa nuova avventura”