Tremenda scoperta dei Carabinieri: trovati in casa due cadaveri


Madre e figlio sono stati trovati morti nella loro casa di Via delle Belle Arti, a Barletta. Il decesso risalirebbe a 4-5 giorni fa. Il figlio, un 53enne con problemi di salute, aveva ustioni probabilmente causate da una sostanza caustica. In un’altra stanza c’era sua madre riversa su un fianco.
Sul posto, per le indagini, i Carabinieri, coordinati dal magistrato della procura di Trani Francesco Aiello, i militari del SiS per i sopralluoghi e il medico legale. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
A dare l’allarme sarebbe stato il marito della donna che da qualche giorno era in un’altra abitazione in campagna con l’altro suo figlio. L’uomo, rientrando a casa, ha trovato la porta d’ingresso aperta e i corpi dei familiari senza vita.
I Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per capire se si sia trattato di un omicidio o di un incidente. Sono state sentite alcune persone che conoscevano la famiglia e sono state sequestrate alcune tracce utili alle indagini.
La notizia della morte della donna e del figlio ha sconvolto la comunità di Barletta. La famiglia era molto conosciuta e stimata in città. La donna era una casalinga, il figlio era disoccupato. Avevano anche un altro figlio che vive all’estero.
Le indagini sono ancora in corso e al momento non è possibile escludere nessuna ipotesi. I Carabinieri stanno lavorando per trovare elementi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto e a risalire al responsabile della morte della donna e del figlio.