“Italia Viva: Francesca Laghezza si unisce al progetto riformista nel territorio di Taranto”

Italia Viva, il partito fondato da Matteo Renzi, continua a crescere nella provincia di Taranto con l’ingresso di Francesca Laghezza, consigliere comunale di Massafra. Laghezza ha scelto di aderire al progetto riformista del partito, che si basa su una politica non ideologica e si impegna a servire la comunità, sostenere le attività produttive, promuovere la formazione, il lavoro e valorizzare il territorio.
L’annuncio dell’ingresso di Laghezza è stato dato da Massimiliano Stellato, consigliere regionale della Puglia e consigliere comunale di Taranto, insieme ai dirigenti di Italia Viva Vito Miccolis ed Angelo Notaristefano. Laghezza continuerà a far parte del gruppo consiliare “Indipendenti” a Massafra, ma assumerà anche un ruolo politico di rilievo all’interno del nuovo organismo di Italia Viva, che sta lavorando per costruire un’ampia area riformista.
Gli esponenti di Italia Viva sono convinti che l’esperienza politico-amministrativa di Laghezza e la sua determinazione possano portare risultati significativi sia all’interno del partito che sul territorio di Massafra. Le augurano buon lavoro e si mostrano fiduciosi nel suo contributo alla crescita del partito e al benessere della comunità.