Michele Pezzulla fa parte del team medico della Gioiella Prisma

Michele Pezzulla, medico neurologo primario presso la struttura Villa Verde a Taranto, vanta una lunga esperienza nel campo della medicina sportiva. All’inizio della sua carriera, ha lavorato nel settore della medicina dello sport, conducendo visite di idoneità agonistica e incontrando molti atleti e campioni. Due anni fa è entrato a far parte del team medico della Gioiella Prisma a metà stagione, assumendo il ruolo di medico di squadra e accompagnando la squadra durante le partite casalinghe.
Pezzulla è anche un ex pallavolista di livello nazionale, il che gli permette di comprendere a fondo le dinamiche di questo sport e di affrontare le problematiche neurologiche ad esso correlate. Grazie alla sua esperienza a contatto con la realtà della Prisma da diverso tempo, ne parla con grande entusiasmo e condivide le emozioni e le soddisfazioni che essa regala.
In qualità di medico neurologo, Michele Pezzulla segue da vicino tutte le situazioni e i problemi legati al movimento che possono sorgere durante la stagione, sia a livello cronico che acuto. Collabora strettamente con lo staff ortopedico per individuare le strategie terapeutiche più efficaci.
Pezzulla esprime la sua gratitudine al personale dirigenziale e alla Presidenza per la fiducia rinnovata nel suo lavoro e nel suo contributo, al fine di garantire che la squadra affronti la stagione nel miglior modo possibile, sotto il profilo fisico e del benessere generale.