Muore custode mentre era intento a chiudere gli ombrelloni per il maltempo, tragedia a lido Cala d’oro

Il maltempo che si è abbattuto nelle ultime ore ha lasciato dietro di sé una triste notizia: un uomo ha perso la vita. Dopo un’operazione di ricerca durata diverse ore, la Capitaneria di Porto ha ritrovato il corpo senza vita del custode di un lido balneare.
La spiaggia di Santo Spirito, un quartiere a nord di Bari, ha restituito il cadavere di Paolo Palmieri, un uomo di 62 anni che svolgeva il ruolo di custode presso il lido “Cala d’oro” lungo il lungomare Cristoforo Colombo. Attualmente, gli agenti della questura di Bari stanno indagando per fare luce sulla dinamica di questo tragico incidente.
Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente in mare mentre stava sistemando le attrezzature del lido in previsione del brutto tempo e del forte vento. Il suo compito era quello di chiudere gli ombrelloni e riporre i lettini per evitare danni durante la tempesta imminente.
Le ricerche sono state complesse e hanno coinvolto anche i vigili del fuoco, che hanno sorvolato la zona con l’ausilio di un elicottero per individuare eventuali tracce del custode disperso. Purtroppo, la triste scoperta del suo corpo senza vita ha confermato il peggior scenario.