Ragazzo barese vince ad “Amici”!

Mattia Zenzola, ballerino barese, ha vinto l’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi messa in onda ieri sera fino a tarda ora su Canale 5 .
Il ballerino barese ha prima vinto la sfida con Isobel , sua collega di danza, per poi aggiudicarsi l’edizione del talent superando nella supersfida la cantante Angelina- figlia del noto cantautore Mango –giunta seconda nella trasmissione ma vincitrice del premio della critica conferito dai giornalisti .
Mattia ha inoltre vinto un premio in denaro paro a 150mila euro in gettoni d’oro.
All’”AncheCinema”di Corso Italia ,in un evento organizzato dal Liceo Scientifico Sportivo “Di Cagno Abbrescia”, dove il ragazzo si è diplomato lo scorso anni scolastico, fan e amici del ragazzo hanno assistito alle esibizioni dei concorrenti tifando con trasporto emotivo sincero per il giovane Mattia .
Incommensurabile la gioia della famiglia e soprattutto di mamma Giulia .
Un encomio “speciale”è arrivato da Pietro Petruzzelli Assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Bari, che su Facebook ha scritto un post per complimentarsi con il giovane ballerino.
“Mattia Zenzola ha vinto il titolo di campione di Amici 2023!
Mattia è un bravissimo ballerino barese e oggi ha travolto tutti con la sua energia e determinazione.
Stasera lo abbiamo tifato, votato e festeggiato tutti insieme all’AncheCinema grazie ad un’idea della famiglia e di Fabio Sperduti con la collaborazione di Michele Salomone.
Ora lo aspettiamo a Bari per festeggiarlo tutti insieme e dargli anche un riconoscimento dell’amministrazione comunale”.
Bravo Mattia!