Checco Zalone sbarca nella sua amata Bari con “Amore+IVA”

Checco Zalone sbarca nella sua amata bari con “Amore+IVA” Sbarca nella sua Bari lo spettacolo campione d’incassi “Amore + IVA” che vede il ritorno in Puglia di Checco Zalone dopo 11 anni dal suo ultimo tour “Resto Umile World tour!”.
Il nuovo spettacolo è già campione di incassi e sta facendo registrare il sold-out in tutte le città.
“Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’ ironia di uno degli artisti più poliedrici e amati dal pubblico italiano.
ll suo ultimo tour risale al 2011, Resto Umile World Tour, a cui segue l’omonimo programma televisivo.
Nello stesso anno torna al cinema segnando i primi record al botteghino con Che bella giornata, superati da Sole a catinelle (2013), che risulta il film più visto dell’anno, e da Quo vado? (2016), tuttora il film italiano più visto di sempre al cinema.
Checco Zalone sbarca nella sua amata bari con “Amore+IVA”
Checco Zalone esordisce alla regia con Tolo Tolo (2020) che fa registrare il maggior incasso nella storia del cinema italiano nel primo giorno di programmazione.
Con Tolo Tolo l’artista pugliese si aggiudica anche i primi due David di Donatello, quello per la Migliore canzone originale (“Immigrato”) e il David dello spettatore.
Checco Zalone sbarca nella sua amata bari con “Amore+IVA”
Checco Zalone annuncia la data barese: lo show “Amore+Iva” sarà quindi in scena all’Arena della Vittoria l’8, il 9 e l’11 settembre 2023.
Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli, Torino, Bari e si concluderà nell’ottobre 2023.
I biglietti sono in vendita sulla piattaforma TicketOne
