Beppe Convertini a Ceglie Messapica

Beppe Convertini a Ceglie Messapica. Giuseppe Convertini, detto Beppe (Martina Franca, 20 luglio 1971) è un attore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano.
Sabato 8 aprile, alle ore 17.00, nel Salone del Castello Ducale di Ceglie Messapica, presenterà il suo nuovo libro “Paesi Miei”, fresco di pubblicazione, il conduttore e volto noto della Rai Beppe Convertini.
Il libro racconta di un viaggio nelle regioni italiane, alla scoperta dei suoi tesori artistici, paesaggistici e gastronomici e delle sue tradizioni che appaiono meno frequentemente nelle guide turistiche.
Insieme al programma Linea Verde, che conduce da quattro anni, Beppe Convertini in questo libro ci accompagna in un percorso che si snoda da nord a sud, raccontando i retroscena degli incontri che la conduzione del programma gli ha permesso di fare. Il conduttore televisivo descrive così le sue memorie di viaggio: “È un libro che racconta le emozioni che annotavo ogni volta nella mia agenda personale, una sorta di diario che scrivo da trent’anni. Nella mia esperienza a Linea Verde
Presenta la serata e dialoga con l’autore la Dott.ssa Roberta Leporati, Dirigente Scolastica e responsabile del Presidio del Libro di Cisternino.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.