Al Teatro Mercadante va in scena “Vi devo dire un fatto”

Al Teatro Mercadante va in scena “Vi devo dire un fatto” L’altamurano Antonio Tirelli dopo un periodo di assenza dalle scene, torna venerdì 17 marzo alle ore 21:00 al Teatro Mercadante di Altamura per presentare “Vi devo dire un fatto”.
Questa commedia scritta con acuta ironia è esattamente così! È esattamente come la vita della maggior parte della gente, cui raramente accade qualcosa che sia degno, nel bene o nel male, di salire agli onori della cronaca o di diventare il tema di una tragedia teatrale o il soggetto di un romanzo.
Al Teatro Mercadante va in scena “Vi devo dire un fatto”
Antonio con il suo show, racconterà tutte le piccole e grandi inquietudini ed emozioni che oscillano, come un pendolo, nel corso della vita di ognuno di noi: una immobilità in realtà piuttosto animata, dai ricordi a volte un po’ amari, ma mai veramente catastrofici, dalle piccole cose di tutti i giorni normali ed esilaranti al tempo stesso, e soprattutto dai discorsi fra persone, a volte importanti, ma il più delle volte semplicemente discorsi… qualunque! Discorsi veri più che mai, perché nessuno può dire di essere immune dalla tentazione di disquisire con assoluta convinzione, almeno ogni tanto, della pioggia che rovina il fine settimana, del traffico che rende le strade impossibili, dello stress della vita al giorno d’oggi.
Al Teatro Mercadante va in scena “Vi devo dire un fatto”
Umorismo dal gusto altamurano, piccole sorprese esilaranti, excursus temporali, note dolci sarcastiche sono le caratteristiche di questo show che prima di tutto racconterà i cambiamenti, le instabilità, le folli, le inquietudini che albergano nella mente di ogni uomo, portando lo spettatore virtualmente sul palco, identificandosi nelle parole del giovane performer. Uno show irresistibile che riuscirà in ogni istante di queste rutilanti altalene ad accattivare e divertire lo spettatore.
Questo nuovo lavoro, “Vi devo dire un fatto” si colloca di diritto come uno dei lavori più efficaci del panorama cabarettistico odierno.
Venerdì 17 marzo ore 21:00 Teatro Mercadante
