Su Rai 1 una storia di donne girata a Taranto e provincia

Su Rai 1 una storia di donne girata a Taranto e provincia

La serie “Sei Donne – Il mistero di Leila” è in programmazione sulla rete ammiraglia del servizio pubblico a partire da martedì 28 febbraio. Trattasi di un racconto che vede protagonista una Pm di Taranto in cerca di verità sulla scomparsa di una ragazza.
Questa nuova serie tv è stata girata prevalentemente nelle città di Taranto, Statte, San Giorgio Ionico, Polignano a Mare, Monopoli e Torre Canne.
Su Rai 1 una storia di donne girata a Taranto e provincia
Sono stati impiegati 72 giorni di set che hanno coinvolto 28 operatrici e operatori pugliesi. Si divide in 3 episodi da 100 minuti ciascuno, ideati da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretti dal regista Vincenzo Marra, vedono nel cast Maya Sansa, Isabella Ferrari, Ivana Lotito, Denise Tantucci, Alessio Vassallo e Maurizio Lastrico.
“Sei Donne – Il mistero di Leila” è stato realizzato con il contributo dell’avviso pubblico Apulia Film Fund della Fondazione Apulia Film Commission e Regione Puglia, con risorse del Programma Operativo Regionale Puglia FESR-FSE 2014/2020, asse 3 “Competitività delle piccole e medie imprese” azione 3.4 “Interventi di sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo”.